SERVIZI

/

Assistenza e manutenzione

Il servizio

I nostri servizi gestiti (MSP) comprendono licenze, hardware, formazione e manutenzione. La nostra assistenza viene eseguita da tecnici altamente specializzati per garantire un costante livello di performance. La manutenzione può essere pianificata preventivamente, schedulando interventi concordati secondo le esigenze organizzative dell’azienda, in modo da garantire la continuità operativa.

Modus operandi

1

Analisi

A seguito dell’implementazione dei nostri servizi, attiviamo il supporto tecnico e sistemistico sia da remoto che in sede del cliente, con la garanzia di intervento nei tempi stabiliti.

2

INSTALLAZIONE

I servizi di assistenza e manutenzione hanno durata variabile, possono essere personalizzati secondo quanto concordato con il cliente.

3

ATTIVAZIONE

Periodicamente eseguiamo delle verifiche di conformità dei servizi e del livello di prestazioni erogate. 

Caratteristiche 
e Benefit

Un team dedicato, con tutte le competenze necessarie, a supportare ed anticipare le esigenze legate all’efficienza dell’infrastruttura di rete.

L’accesso all’assistenza tecnica può essere effettuato attraverso molteplici canali, tra i quali il sistema di ticketing e l’help desk. 

L’infrastruttura di rete rimane sempre aggiornata grazie agli interventi di manutenzione schedulati in sede del cliente o al monitoraggio continuo da remoto. 

Sei un nostro cliente?

Apri velocemente un ticket di assistenza

Teleassistenza

Scarica il il software di assistenza remota

Non sei ancora un nostro cliente?

Compila il form contatti spiegandoci le tue esigenze. 
Ti contatteremo al più presto.

Iscriviti alla newsletter di RETI

Entra a far parte della community #weaReti: riceverai informazioni e contenuti esclusivi per guidare la digital transformation nella tua azienda!