Politecnico di Milano

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano nascono con l’obiettivo di fare cultura in tutti i principali ambiti di innovazione digitale. Oggi sono un punto di riferimento qualificato sull’innovazione e la trasformazione digitale in Italia, integrando attività di ricerca, comunicazione e aggiornamento continuo.

L'innovazione digitale è per gli osservatori un fattore essenziale per lo sviluppo del Paese e questa visione li guida nel loro operato.

Accogliamo la missione dell'Osservatorio e condividiamo: produrre e diffondere conoscenza sulle opportunità e gli impatti che le tecnologie digitali hanno su imprese, pubbliche amministrazioni e cittadini, tramite modelli interpretativi basati su solide evidenze empiriche e spazi di confronto indipendenti, pre-competitivi e duraturi nel tempo, che aggregano la domanda e l’offerta di Innovazione Digitale in Italia.

Gli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano sono una fonte unica di informazioni, dati e conoscenza sui temi chiave dell'innovazione digitale perché analizzano in modo trasversale i processi di innovazione digitale che stanno profondamente trasformando il nostro Paese.

Abbiamo scelto di sostenere l'Osservatorio Cloud Transformation perché riteniamo che il Cloud sia una sfida alla quale dobbiamo arrivare preparati, a livello di strategia, tecnologia, organizzazione e ruoli. L'attività di ricerca ha l'obiettivo di delineare un quadro puntuale rispetto il mercato, i trend e le scelte di business che le aziende si trovano ad affrontare.

Impegnati da sempre nell'offrire architetture di rete sicure e performanti, desideriamo essere l'anello di giunzione tra i nostri Clienti e il loro accesso ai servizi Cloud.

page1-img1
page1-img1

Vuoi rimanere aggiornato sui temi della digitalizzazione?

Ricevi gratuitamente il report della ricerca Cloud Transformation 2022 del Politecnico di Milano:

     Per presa visione e consenso dell'informativa sulla privacy