“Quest’anno sono 10 anni che Reti ci affianca nella nostra crescita:
la nostra espansione e la nostra competitività nel mercato dipendono
anche dall’aver scelto un partner tecnologico che ci assicura
una pronta risposta ogni qualvolta scaturisce una nuova esigenza
di implementazione del nostro impianto.”
Michele Fornasier, Chief Financial Officer
Le esigenze
Con la costante e rapida espansione aziendale, si è reso necessario negli anni l’ampliamento della struttura che si sviluppa oggi su una superficie di oltre 70.000 mq. Anche l’aumento del numero dei collaboratori che quotidianamente si spostano ed interagiscono all’interno dell’opificio su questa vasta superficie, ha richiesto degli standard di comunicazione solidi ed affidabili per consentire lo scambio di informazioni rapide tra i vari reparti ed in ogni area dello stabilimento.
La soluzione
Collegamento in fibra ottica ILC dedicata e impianto IP-PBX NEC con copertura rete mobile che dispone di 33 stazioni radio in/outdoor e 86 utenti in mobilità.
I vantaggi
“Ogni giorno, oltre 100 collaboratori comunicano tra di loro, con i clienti e i partner di tutto il mondo: poter disporre di servizi di comunicazione performanti è per noi una priorità. Quest’anno sono 10 anni che Reti ci affianca nella nostra crescita: la nostra espansione e la nostra competitività nel mercato dipendono anche dall’aver scelto un partner tecnologico che ci assicura una pronta risposta ogni qualvolta scaturisce una nuova esigenza di implementazione del nostro impianto. Abbiamo scelto e continuiamo a scegliere Reti perché ci assicura continuità del servizio, scalabilità degli impianti e know-how tecnico e tecnologico.”
Stai cercando una soluzione simile a questa? Contattaci!